Vai al contenuto

Indicazioni

Eccoci qua

Siete pregati di notare che la struttura si trova su uno dei tussle della Toscana e si trova a 4 km dal più vicino più piccolo (un Ristorante con formaggio – pane – bancone del prosciutto) dello shopping.

L’opportunità di shopping più grande più vicina è a Castelfiorentino – la Coop – 10 km di distanza dalla casa.

Si consiglia quindi di effettuare l’acquisto almeno per il giorno di arrivo all’arrivo, in modo da non dover fare la vostra strada di nuovo.

Attrazioni locali

La casa si trova da sola sulla collina in una posizione privilegiata. La vecchia Frankenstrasse, la Via Francigena, ora ricoperta di ghiaia, passa la casa.

Le cantine locali e gli allevamenti possono essere raggiunti rapidamente in auto, con un’escursione un po ‘più lenta.

Il mare è raggiungibile in un’ora.

Indicazioni dettagliate

Descrizione dell’arrivo per l’arrivo con la propria auto:

Prendere l’autostrada per Firenze, uscire da Firenze/Impruneta, proseguire verso Siena per uscire da Poggibonsi-Nord, poi proseguire verso San Gimignano.

Se voi, provenienti da San Gimignano in direzione di Gambassi Terme, a circa. 9 km girare a destra in una curva girare il sentiero forestale a SanE Vettore (segno) continuare (si prega di guardare il tachimetro) esattamente 2,7 km di fila fino a vedere un Marienmarterl sulla sinistra.

Subito dopo si sale la montagna sulla destra e si è a destinazione.

Il sentiero forestale che si deve guidare per gli ultimi 2,7 km è l’ex strada del pellegrino “Francigena” (Frankenstrasse). Si tratta di una strada di ghiaia, ma è molto facile da guidare.

Ecco le coordinate per il tuo NAVI:
Latitudine: N 43.51046
Laengengrad: E 10.95134

Descrizione dell’arrivo per l’arrivo in aereo da Pisa:

All’aeroporto di Pisa, prendere il FiPiLi (Firenze-Pisa-Livorno) in direzione di Firenze verso l’Empoli. Ci partenza e proseguire su Castelfiorentino, Gambassi Terme a Castagno Val d’Elsa (su alcune mappe c’è ancora il vecchio nome : Il Castagno). Esattamente 1 km dietro Castagno Val d’Elsa in direzione di San Gimignano, va nella foresta in una curva a sinistra (scudo). Sarete poi su una strada di ghiaia (l’ex via Francigena), che si dovrebbe guidare esattamente 2,7 km di fila fino a vedere un Marienmarterl sulla sinistra. Subito dopo si sale la montagna sulla destra e si è a destinazione. Dal Castagno Val d’Elsa si prega di seguire le nostre indicazioni come un navigatore non riesce a trovare la casa in quanto è una strada privata. (Tuttavia, se si immettono le larghezze e gradi di latitudine sopra, vi porterà tutta la strada per la casa)